I due calciatori che la Roma prende al mercato sono pronti per arrivare nella capitale. Tiago Pinto ha fatto di tutto per avere l'argentino ed il portoghese nel suo club. Accedi nel sito Rabonascommesse.info e troverai tutte le offerte dei bookmakers con le proposte dei loro pronostici, le quote e le migliori statistiche per le competizioni sportive che segui di più, inoltre hai diritto come tutti gli altri utenti a bonus e promozioni sempre attive.
La trattativa terminata
Leandro Paredes e Renato Sanches presto arriveranno a Roma per far parte dei giallorossi. Tanta fatica per Tiago Pinto e Jos è Mourinho che hanno concluso la trattativa per i due giocatori. L'accordo con la squadra del Paris Saint-Germain per Leandro Paredes e Renato Sanches, è andato in porto dopo la cessione del giocatore slovacco Nemanja Matic. Ma anche il non riscatto di Georginio Wijnaldum ha fatto tanto in modo da rendere possibile la trattativa sia dell'argentino che del portoghese. Adesso si aspetta che i due centrocampisti prendano il volo per Ciampino, dove in seguito devono svolgere le accurate visite mediche per la documentazione burocratica e poi finalmente firmare i rispettivi contratti con il club della Roma. Per conoscere la scultura che si trova a Bucarest dell'artista Gheorghe Leonida vai su questo link.
La Roma ed il mercato
Nonostante tutto, dopo aver girato molto in cerca di nuovi attaccanti per rinforzare la rosa, la Roma alla fine si decide di acquistare sia Leandro Paredes che Renato Sanches subito dopo la cessione di Nemanja Matic che viene comprato subito dal mercato con una proposta del club dei Rennes. Intanto da come sappiamo di certo, Leandro Paredes avrà un contratto biennale che se giocherà quel 50% delle partite potrebbe ottenere un contratto triennale. Ma se Leandro Paredes sia una futura rivendita la squadra del Psg incasserà quel 30% della cessione. Invece Renato Sanches viene preso in prestito con l'obbligo del riscatto di cui la cifra è di circa 12 milioni di euro. Dunque due acquisti diversi perchè l'argentino viene comprato per 2,5 milioni più bonus ed il portoghese ingaggiato per 1 milione con riscatto a 15. Insomma il club della Roma sembra anche aver fatto contenta tutta la sua tifoseria con i due nuovi acquisti e non vedono l'ora di esprimere la loro gioia mentre sono in campo.
Nuova formazione
Sicuramente adesso, il tecnico dei giallorossi, Jos è Mourinho può alternare i giocatori, cambiare formazione e addirittura pensare a qualche buona strategia. In effetti, la sua idea è affiancare l'argentino a Bryan Cristante e fare un bel quartetto tra Lorenzo Pellegrini, Houssem Aouar, Renato Sanches ed Edoardo Bove per rimettere in sesto e più forte di prima la squadra. Inoltre, i nuovi volti arrivati saranno pronti subito per il debutto per vederli in azione in campo. Per ora, la speranza del club giallorosso, è quella di aver fatto una scelta migliore ovviamente rispetto ai giocatori ceduti come Nemanja Matic, Javier Pastore e Georginio Wijnaldum. Il tecnico della Roma, Jos è Mourinho ha fatto tanto pur di avere il portoghese e l'argentino, dunque si augura più che altro che diano soddisfazioni grosse almeno per il prossimo campionato. La nuova stagione potrebbe portare nuove cose alla Roma con questi nuovi calciatori? Anche Tiago Pinto se lo augura tuttavia, la trattativa in fin dei conti non è stata affatto facile.